Domina gli elementi - ARIA è una bici da corsa aerodinamica per il ciclista che cerca la perfetta integrazione tra velocità e look. È un modello ottimizzato sia per le corse su strada che per gare di triathlon su brevi distanze, con un telaio rigido votato alla prestazione.

    ARIA

    ARCADEX

    Nel nuovo modello gravel ARCADEX c’è l’incontro fra il desiderio di contatto con la natura ed il piacere della pedalata che fa parte del DNA Bianchi. Il risultato è un’esperienza su due ruote pensata su misura sul ciclista gravel di oggi. Il telaio in fibra di carbonio è incredibilmente reattivo alla guida. Basta iniziare a spingere sui pedali per capire dove ARCADEX possa spingersi, che si tratti di esplorare o di assecondare il gusto della competizione. ARCADEX prende la velocità e l’estetica tipiche di una bici da strada e le porta al di fuori della striscia di asfalto.

    IMPULSO E-ALL ROAD

     

    Vantaggi delle e-bike bianchi una bicicletta tradizionale funziona secondo la forza che metti ai pedali. invece, le e-bike bianchi assistono la tua corsa a pedale fino a una velocità di 25 km / ora. Scegli il livello di assistenza che è meglio per te e come ti senti, che sia un potenziale leggero o intenso. In ogni caso sarai il vincitore.

    it en
     
     
     
    Il tuo carrello è vuoto