Noleggia la tua bici preferita e noi di Yuniqly provvederemo a consegnarla al tuo hotel.

     
    it en fr de

    Bianchi Aria e viaggia in piena libertà sulla costa della Puglia, o tra i tratturi delle campagne costeggiate da ulivi secolari. Una bicicletta a pedalata assistita da corsa con geometrie studiate per le alte prestazioni. La bicicletta a pedalata assistita Aria è basata su un telaio in carbonio compatibile con trasmissioni meccaniche o elettroniche, e forcella in carbonio. Il motore: sviluppata per ciclisti appassionati di asfalto, lunghe salite alternate a tratti più scorrevoli, con particolare attenzione alle prestazioni, Bianchi e-road è un’e-bike con una batteria di capacità contenuta (250 Wh), a vantaggio del contenimento dei pesi, ma più che sufficiente per ridurre la fatica nei tratti pedalati più tosti; la ricarica, che avviene tramite una comune presa domestica, necessita di 3,5-4 ore. Tre i livelli di assistenza a disposizione del biker: Eco, Comfort e Power. L’autonomia della batteria permette di “macinare” fino a 1.200 metri di dislivello; per le uscite più lunghe si può contare sulla batteria esterna Xtra Power da ulteriori 250 Wh (che si alloggia nel secondo porta-borraccia).

    Bianchi Gravel Arcadex. Nel nuovo modello gravel Arcadex c’è l’incontro fra il desiderio di contatto con la natura ed il piacere della pedalata che fa parte del DNA Bianchi. Il risultato è un’esperienza su due ruote pensata su misura sul ciclista gravel di oggi.
    Il telaio in fibra di carbonio è incredibilmente reattivo alla guida. Basta iniziare a spingere sui pedali per capire dove Arcadex possa spingersi, che si tratti di esplorare o di assecondare il gusto della competizione. Arcadex prende la velocità e l’estetica tipiche di una bici da strada e le porta al di fuori della striscia di asfalto. Compatibile con pneumatici da 700×42 o 650×47, Arcadex è ideale per chi ha voglia di gravel e di velocità.

    Bianchi Impulso e-All road. Leggera e potente, Bianchi e-All road è dotata di doppia corona e deragliatore anteriore. Il telaio è stato progettato per ottenere una corretta posizione in sella paragonabile a quella di una bicicletta tradizionale. Il Bianchi E-Road System, progettato e prodotto in Italia, ha un ingombro laterale tra i più ridotti della categoria.

     
    Il tuo carrello è vuoto