Siamo amanti dello sport, in particolar modo delle due ruote. Ci piace far vivere la nostra terra in maniera autentica attraverso la cultura del posto. I percorsi scelti, gli alloggi ricercati e il cibo locale saranno un’esperienza unica per te e tutto il gruppo. 

  • Sarà un itinerario alla scoperta dei tre mari, Tirreno, Adriatico e Ionio. Attraverseremo le bellezze incontaminate della Basilicata alla scoperta della Puglia più selvaggia e autentica.  
  • Viaggeremo in piccoli gruppo che si formeranno per l’occasione, il numero giusto è tra le 6 e le 9 persone, la giusta misura per essere in compagnia quando serve ed essere libero dei tuoi spazi quando ne hai bisogno.
  • Parti solo e conosci nuovi amici (non sei obbligato a partire da solo, se vuoi partecipare a un nostro viaggio con un amico sei più che benvenuto).
  • Il nostro viaggio sarà pensato per viaggiatori in base all’età e alle caratteristiche tecniche, ma soprattutto saranno compagni di viaggio che hanno scelto come te quella destinazione.
  • Ad accompagnarvi c’è sempre un nostro responsabile, un ciclista esperto che conosce tutti i luoghi nascosti di ogni singola tappa.

Fai quello
che ami.
Al resto ci pensiamo noi

 

Tutti amano viaggiare
In pochi lo fanno in sella a una gravel

 

Il programma

La nostra volontà è quella di portare più persone alla scoperta di un viaggio “all-terrain” in sella a una Gravel e-Bike. Questo tipo di bici offre la possibilità di pedalare su qualsiasi tipo di fondo, con il comfort di una bici da strada con prestazioni di una ciclocross anche su strade bianche. Il telaio ha una forma sloping e una perfetta manovrabilità ideale per le donne, la tecnologia e-Bike vi aiuterà nei percorsi sterrati o nelle salite più difficili come potrebbero essere i sentieri montani. La pedalata assistita consentirà anche ai ciclisti alle prime armi di godere del territorio senza nessun problema. Preparati ad uscire dalla tua comfort zone, perché un viaggio con noi ti regalerà esperienze uniche. 

it en
 
 
 
Il tuo carrello è vuoto